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ATTENZIONE: TUTTI GLI ORDINI RICEVUTI DAL 6 AGOSTO AL 30 AGOSTO, VERRANNO EVASI A PARTIRE DAL 31 AGOSTO.

Resi e Sostituzioni

Tiki.it intende garantire la completa soddisfazione dei propri Clienti, offrendo loro la possibilità di rendere uno o più articoli e di ricevere il rimborso pari al prezzo degli articoli resi. La restituzione deve necessariamente avvenire a spese e sotto la responsabilità del Cliente entro 14 giorni dalla data di ricezione della merce e solo a condizione che i capi resi risultino integri e mai utilizzati.

CONDIZIONI DI RESO

Per inviare a tiki.it uno o più resi, il Cliente è tenuto a rispettare precise condizioni:
A) – I capi da rendere non devono essere stati indossati, stirati, lavati o trattati in alcun modo.
B) – I capi vanno necessariamente resi nelle medesime condizioni nelle quali sono stati spediti al Cliente e devono essere impacchettati e imballati in modo adeguato. 
C) – Tutte le etichette del capo, sia in tessuto sia pendenti, devono essere necessariamente integre e in nessun caso rimosse dall’articolo.
D) – La merce da rendere deve essere consegnata fisicamente ed unicamente al Corriere Espresso DHL entro e non oltre 14 giorni dalla data della consegna.
E) – Il Cliente che desideri effettuare un cambio di taglia, colore o articolo, deve inoltrare la procedura di reso e eseguire un nuovo ordine.
F) – Non saranno accettati resi di articoli di intimo.


A fronte del mancato rispetto di una delle condizioni di cui sopra, tiki.it si riserva il diritto di non accettare la merce resa e di rispedirla al Cliente a spese di quest’ultimo.

LA PROCEDURA DI RESO O CAMBIO

A) – Per richiedere l’autorizzazione al reso o al cambio, il Cliente deve inviare una richiesta all’indirizzo shop@tiki.it entro 7 giorni dalla ricezione della merce. Nella e-mail devono essere specificati i codici degli articoli che si intendono restituire. Una volta ricevuta la richiesta di reso, il customer service di tiki.it invierà al Cliente una conferma scritta con le specifiche da seguire.
B) – Il costo di spedizione per il reso sarà a carico del Cliente e sarà detratto dal valore di acquisto reso.


Spedire il pacco a Tiki srl – Largo Ferrandina a Chiaia, 6 80121 Napoli – IT

La spedizione è a rischio e pericolo del Cliente: tiki.it non è responsabile di ogni eventuale smarrimento o danneggiamento dovuto a imballaggio non adeguato o ritardo nella consegna. Gli articoli vanno resi nello stesso imballaggio con il quale sono stati ricevuti o con la stessa modalità e tipologia dello stesso. 
Tutti i capi resi saranno oggetto di ispezione da parte dello staff di tiki.it che verificherà il rispetto delle condizioni e dei parametri elencati nella procedura di reso. tiki.it si riserva il diritto di valutare ulteriori addebiti che si rendessero eventualmente necessari per garantire la rimessa in vendita degli articoli restituiti. Tali importi saranno stabiliti al termine della valutazione della condizione dei resi e comunicati al Cliente. 

RIMBORSO

Se la procedura di reso è stata eseguita in modo corretto, nel rispetto di tutte le condizioni, il Cliente riceverà una mail di avvenuta accettazione del reso. Il rimborso dovuto sarà effettuato mediante accredito su carta di credito (se l’ordine è stato pagato con carta di credito) accredito PayPal (se l’ordine è stato pagato con PayPal.

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